April 26, 2025
Non posso dire che abbia UN artisto preferito, ma ci sono alcuni artisti di cui amo tutti gli album, per esempio il Paradise Lost. Ha iniziato ha iniziato come un puro gruppo di doom metal negli anni 90 ma col tempo, ha sperimentato con altri generi e ha sviluppato altre influenze, ciò che è molto visibile negli album dell'inizio degli anni 2000. Per me è uno dei migliori gruppi di metal, e uno dei migliori gruppi tout court. Mi sono piacute la sottilezza di "Draconian Times" o "Icon", le diverse influenze di "Symbol of Life" ma ho adorato il suono più brutale e scuro di "Obsidian", uno degli ultimi album che è un ritorno alla musica che faceva agli inizi. Mi piace l'aspetto lancinante e melodico del doom metal, sebbene la musica del Paradise Lost sia davvero qualcosa di unico.
Tra questi talentuosi artisti che hanno sempre cercato di reinventarsi con ogni album e di cui amo il lavoro intero, potrei anche evocare Perturbator (nel genere dark synth ma anche metal). Seguo Perturbator e il gruppo Paradise Lost da alcuni anni.
Un gruppo preferito?
Non posso dire che abbiadi avere UN artistoa preferito, ma ci sono alcuni artisti di cui amo tutti gli album, per esempio il Paradise Lost.
Se si tratta di un gruppo, si usa l'articolo "i" (talvolta "le" per le band tutte al femminile). Nel caso di un solista, non si usa nessun articolo.
Ha iniziato ha iniziato come un puro gruppo di doom metal negli anni 90 ma col tempo, ha sperimentato con altri generi e ha sviluppato altre influenze, ciòil che è molto visibile negli album dell'inizio degli anni 2000.
Ce qui= il che
Ce que= ciò che
Per me è uno dei migliori gruppi di metal, e uno dei migliori gruppi tout court.
Non ho mai sentito l'espressione "tour court" in italiano, ma non mi stupirebbe scoprire che esiste. Se vuoi un'alternativa italiana, puoi dire "e basta" o, in questo caso, "uno dei migliori gruppi in generale".
Mi sonoè piaciutea la sottilgliezza di "Draconian Times" o "Icon", le diverse influenze di "Symbol of Life" ma ho adorato il suono più brutale e scuro di "Obsidian", uno degli ultimi album che è un ritorno alla musica che facevano agli inizi.
Mi piace l'aspetto lancinante e melodico del doom metal, sebbene la musica deli Paradise Lost sia davvero qualcosa di unico.
Tra questi talentuosi artisti che hanno sempre cercato di reinventarsi con ogni album e di cui amo il lavoro intero, potrei anche evocare Perturbator (nel genere dark synth ma anche metal).
Seguo Perturbator e il gruppo Paradise Lost da alcuni anni.
Feedback
Molto bene!
Un gruppo preferito? This sentence has been marked as perfect! |
Non posso dire che abbia UN artisto preferito, ma ci sono alcuni artisti di cui amo tutti gli album, per esempio il Paradise Lost. Non posso dire Se si tratta di un gruppo, si usa l'articolo "i" (talvolta "le" per le band tutte al femminile). Nel caso di un solista, non si usa nessun articolo. |
Ha iniziato ha iniziato come un puro gruppo di doom metal negli anni 90 ma col tempo, ha sperimentato con altri generi e ha sviluppato altre influenze, ciò che è molto visibile negli album dell'inizio degli anni 2000. Ha iniziato Ce qui= il che Ce que= ciò che |
Per me è uno dei migliori gruppi di metal, e uno dei migliori gruppi tout court. Per me è uno dei migliori gruppi di metal, e uno dei migliori gruppi tout court. Non ho mai sentito l'espressione "tour court" in italiano, ma non mi stupirebbe scoprire che esiste. Se vuoi un'alternativa italiana, puoi dire "e basta" o, in questo caso, "uno dei migliori gruppi in generale". |
Mi sono piacute la sottilezza di "Draconian Times" o "Icon", le diverse influenze di "Symbol of Life" ma ho adorato il suono più brutale e scuro di "Obsidian", uno degli ultimi album che è un ritorno alla musica che faceva agli inizi. Mi |
Mi piace l'aspetto lancinante e melodico del doom metal, sebbene la musica del Paradise Lost sia davvero qualcosa di unico. Mi piace l'aspetto lancinante e melodico del doom metal, sebbene la musica de |
Tra questi talentuosi artisti che hanno sempre cercato di reinventarsi con ogni album e di cui amo il lavoro intero, potrei anche evocare Perturbator (nel genere dark synth ma anche metal). This sentence has been marked as perfect! |
Seguo Perturbator e il gruppo Paradise Lost da alcuni anni. This sentence has been marked as perfect! |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium