May 9, 2021
Ho elevato molti bambini, ma non sono diventata madre.
Ho la mia madre brasilaina e un'altra "virtuale" italiana.
Sono fortunata di avere quella italiana, dato che non posso dire lo stesso della prima... =(
Anche se oggi è la festa delle madri in Brasile e in Italia non capisco perché hanno creato questo giorno, dato che dal momento in cui qualcuna diventa madre non puo' più licenziarsi dal posto (di lavoro arduo che ha scelto di svolgere!!)
Non scriverò qui, quello che penso di qualche donna che diventano madre solo perché pensano che devono "compiere il loro ruolo naturale". In Brasile viviamo un altro assurdo con rispetto alle donne che si mettono incinte perché c'è una legge che dice che il padre del bambino deve per forza pagare una somma di denaro ogni mese alla madre, in caso di separazione della coppia.
Conosco alcune donne che hanno 8, 9 figli e non lavorano. Hanno un figlio di ogni uomo con cui vadano a letto. Vivono di questi soldi e per loro è lo stesso se il bambino ha bisogno delle cose basiche per soppravvivere. Sicuramente non possiamo chiamarle "mamme".
A tutte le altre, auguro il meglio nel giorno di oggi! =)
PS: Non acquistare prodotti di cui non avranno bisogno solo per fare le belle agli altre... =)
Tanti auguri a tutte le mamme del mondo!!! =)
Ho elevacresciuto molti bambini, ma non sono diventata madre.
"Elevare" è un sinonimo formale di "alzare".
Ciò che probabilmente intendevi è "allevare", ma si usa per gli animali, non per i bambini.
Ho la mia madre brasilaiana e un'altra "virtuale" italiana.
Sono fortunata adi avere quella italiana, dato che non posso dire lo stesso della prima... =(
¶
¶
Anche se oggi è la festa dellea madrimma in Brasile e in Italia non capisco perché hanno creato questo giorno, dato che dal momento in cui qualcuna diventa madre non puo'ò più licenziarsi (dal posto (di lavoro arduo che ha scelto di svolgere!! )
¶
¶
Non scriverò qui, quello che penso di qualche donna che diventano madre solo perché pensano che devobbano "compiere il loro ruolo naturale". In Brasile viviamo un 'altroa assurdo con rispettità riguardo alle donne che si fanno mettonoere incintea perché c'è una legge che dice che il padre del bambino deve per forza pagare una somma di denaro ogni mese alla madre, in caso di separazione della coppia.
¶
Conosco alcune donne che hanno 8, 9 figli e non lavorano. Hanno un figlio di ogni uomo con cui vadanosono andate a letto. Vivono di questi soldi e per loro è lo stessonon fa niente se il bambino ha bisogno delle cose basiche per soppravvivere. Sicuramente non possiamo chiamarle "mamme".
¶
¶
A tutte le altre, auguro il meglio nel giorno di oggiin questo giorno! =)
"Nel giorno di oggi" mi sembra un pleonasmo. Avrei detto semplicemente "oggi", ma se vuoi mettere l'accento su "giorno", dato che è un giorno speciale", allora userei "questo giorno".
Se hai domande, non esitare a chiedere. Ci sono diverse cose che non andavano in questo paragrafo e se te le spiegassi una a una finirei domattina.
PS: Non acquistare prodotti di cui non avrannosi ha bisogno solo per fare lesi belle agli occhi delle altre... =)
Tanti auguri a tutte le mamme del mondo!!! =) This sentence has been marked as perfect! |
Ho elevato molti bambini, ma non sono diventata madre. Ho "Elevare" è un sinonimo formale di "alzare". Ciò che probabilmente intendevi è "allevare", ma si usa per gli animali, non per i bambini. |
Ho la mia madre brasilaina e un'altra "virtuale" italiana. Ho la mia madre brasil |
Sono fortunata di avere quella italiana, dato che non posso dire lo stesso della prima... =( Anche se oggi è la festa delle madri in Brasile e in Italia non capisco perché hanno creato questo giorno, dato che dal momento in cui qualcuna diventa madre non puo' più licenziarsi dal posto (di lavoro arduo che ha scelto di svolgere!! ) Non scriverò qui, quello che penso di qualche donna che diventano madre solo perché pensano che devono "compiere il loro ruolo naturale". In Brasile viviamo un altro assurdo con rispetto alle donne che si mettono incinte perché c'è una legge che dice che il padre del bambino deve per forza pagare una somma di denaro ogni mese alla madre, in caso di separazione della coppia. Conosco alcune donne che hanno 8, 9 figli e non lavorano. Hanno un figlio di ogni uomo con cui vadano a letto. Vivono di questi soldi e per loro è lo stesso se il bambino ha bisogno delle cose basiche per soppravvivere. Sicuramente non possiamo chiamarle "mamme". A tutte le altre, auguro il meglio nel giorno di oggi! =) Sono fortunata ad "Nel giorno di oggi" mi sembra un pleonasmo. Avrei detto semplicemente "oggi", ma se vuoi mettere l'accento su "giorno", dato che è un giorno speciale", allora userei "questo giorno". Se hai domande, non esitare a chiedere. Ci sono diverse cose che non andavano in questo paragrafo e se te le spiegassi una a una finirei domattina. |
PS: Non acquistare prodotti di cui non avranno bisogno solo per fare le belle agli altre... =) PS: Non acquistare prodotti di cui non |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium