March 17, 2025
È un po' piovoso e ho sonno. Purtroppo fra poco inizio il turno. Solo due giorni liberi alla settimana non bastano.
Per non sovraccaricarmi troppo oggi, non ho messo in ordine la casa come al solito. Ovviamente l'ho sistemata un po', però non in modo meticoloso.
Ogni volta che ritorno al lavoro, mi chiedo cosa succederà di nuovo. Da qualche tempo ci sono brutte o inaspettate notizie.
Lunedì 17 marzo
È un po' piovoso e ho sonno.
Purtroppo fra poco inizio il turno.
Solo due giorni liberi alla settimana non bastano.
Per non sovraccaricarmi troppo oggi, non ho messo in ordine la casa come al solito.
Ovviamente l'ho sistemata un po', però non in modo meticoloso.
Ogni volta che ritorno al lavoro, mi chiedo cosa succederà di nuovo.
Da qualche tempo ci sono brutte o inaspettate notizie. |
Lunedì 17 marzo This sentence has been marked as perfect! |
È un po' piovoso e ho sonno. This sentence has been marked as perfect! |
Purtroppo fra poco inizio il turno. This sentence has been marked as perfect! |
Solo due giorni liberi alla settimana non bastano. This sentence has been marked as perfect! |
Per non sovraccaricarmi troppo oggi, non ho messo in ordine la casa come al solito. This sentence has been marked as perfect! |
Ovviamente l'ho sistemata un po', però non in modo meticoloso. This sentence has been marked as perfect! |
Ogni volta che ritorno al lavoro, mi chiedo cosa succederà di nuovo. This sentence has been marked as perfect! |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium