May 9, 2026
Parecchi giorni fa è arrivato un libro a casa mia (grazie ad Amazon ovviamente), ed è un romanzo scritto in italiano. Non è il primo che avevo mai comprato, avendo viaggiato in Italia anni fa, ne ho già comprate altri nel paese - questi ho ancora in casa ma mi sono reso conto che sono troppo difficili per il mio livello attuale. Quello nuovo invece è un po' più semplice (credo sia scritto per lettori adolescenti) e sono riuscito a leggere le prime dieci pagine senza pausa, capitando la storia generale anche se c'erano un paio di parole sconosciute per pagina.
Primo romanzo italiano
Parecchi giorni fa è arrivato un libro a casa mia (grazie ad Amazon ovviamente), ed è un romanzo scritto in italiano.
Non è il primo che avevossi mai comprato, avendo viaggiato in Italia anni fa, ne havevo già compratei altri nel paese - quest. Li ho ancora in casa ma mi sono reso conto che sono troppo difficili per il mio livello attuale.
Non è il primo che avessi mai comprato, avendo viaggiato in Italia anni fa, ne avevo già comprati altri nel paese. Li ho ancora in casa ma mi sono reso conto che sono troppo difficili per il mio livello attuale.
Non è sbagliato, ma scrivere "Non è il primo romanzo che compro in italiano" suona meglio :)
Quello nuovo invece è un po' più semplice (credo sia scritto per lettori adolescenti) e sono riuscito a leggere le prime dieci pagine senza pausa, capitaendo la storia generale, anche se c'erano un paio di parole sconosciute per pagina.
Quello nuovo invece è un po' più semplice (credo sia scritto per lettori adolescenti) e sono riuscito a leggere le prime dieci pagine senza pausa, capendo la storia generale, anche se c'erano un paio di parole sconosciute per pagina.
Feedback
Ottimo :)
|
Primo romanzo italiano This sentence has been marked as perfect! |
|
Parecchi giorni fa è arrivato un libro a casa mia (grazie ad Amazon ovviamente), ed è un romanzo scritto in italiano. This sentence has been marked as perfect! |
|
Non è il primo che avevo mai comprato, avendo viaggiato in Italia anni fa, ne ho già comprate altri nel paese - questi ho ancora in casa ma mi sono reso conto che sono troppo difficili per il mio livello attuale.
Non è il primo che ave Non è sbagliato, ma scrivere "Non è il primo romanzo che compro in italiano" suona meglio :) |
|
Quello nuovo invece è un po' più semplice (credo sia scritto per lettori adolescenti) e sono riuscito a leggere le prime dieci pagine senza pausa, capitando la storia generale anche se c'erano un paio di parole sconosciute per pagina.
Quello nuovo invece è un po' più semplice (credo sia scritto per lettori adolescenti) e sono riuscito a leggere le prime dieci pagine senza pausa, cap |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium